Cos'è BrainLead?
BrainLead è una piattaforma di marketing automation, un software
di ultima generazione che permette di automatizzare processi di marketing come la
segmentazione dei clienti, l’integrazione dei custumer data e il campaign
management.
Il software permette di rendere più funzionali i processi di marketing,
automatizzando delle attività che altrimenti sarebbero svolte manualmente.
La marketing automation permette alle aziende di sviluppare svariate attività per
ottimizzare le vendite, migliorare la qualità dei contatti e dei potenziali clienti.
Servizi
- Lead Capture
- Social Enrichment
- Lead Scoring
- Lead Nurturing
- Lead Management
- Report
Come funziona?
L’attività della piattaforma inizia acquisendo dalle campagne on-line i lead
generati.
Grazie ad un editor semplice ed intuitivo, in pochi passi, è possibile definire il layout
dei
web form ed utilizzarli all’interno delle campagne così da raccogliere i lead generati
direttamente in BrainLead.
Oltre a permettere di definire il layout ed i campi da utilizzare all’interno del web form,
l’editor permette di definire l’aspetto con cui verranno visualizzati, così da affiancare i
classici web form, con popup che appaiono al verificarsi di determinati comportamenti
dell’utente (come lo scroll della pagina), così da agevolare l’attività di lead generation
ed
aumentare i ROI delle campagne.
Quali sono i vantaggi?
La piattaforma è molto semplice da utilizzare ma offre una quantità
importante di vantaggi e funzionalità che arricchiranno notevolmente il tuo
business.
Il software permette di migliorare la qualità dei lead e di entrare in contatto con persone
che sono già interessate ai prodotti e ai servizi della tua azienda, ottimizzando così le
attività di vendita e migliorando la qualità del proprio business.
BrainLead è un software di marketing automation che fornisce informazioni utili ai
commerciali, aiutandoli a stabilire la campagna e la strategia più efficace. L’azienda può
analizzare statistiche di fidelizzazione, tracciare potenziali clienti, sviluppare la storia
di ogni transazione e monitorare le web performances.