ARXivar NEXT
Semplice, veloce, efficiente
- ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
A chi è rivolto?
CHIUNQUE!
ARXivar NEXT è il software specializzato, studiato apposta per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda. Grande o piccola che sia.
Caratteristiche
CENTRALIZZAZIONE
ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono
PERSONALIZZAZIONE
L’utente ha a disposizione strumenti custom disponibili anche su APP IOS e Android
SICUREZZA
L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità
RICERCA AVANZATA
È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso
COLLABORATION TOOL
ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori
REPORT&DASHBOARD
Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività
FIRMA ELETTRONICA
ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica
WORKFLOW DOCUMENTALI
ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo