ARXivar NEXT

Semplice, veloce, efficiente

  • ARXivar NEXT integra in un’unica piattaforma low code le funzionalità di gestione dei processi e delle informazioni con le caratteristiche più innovative di collaboration, mobile working e customer experience.
Arxivar logo

A chi è rivolto?

Team

CHIUNQUE!

ARXivar NEXT è il software specializzato, studiato apposta per soddisfare le esigenze di qualsiasi azienda. Grande o piccola che sia.

Caratteristiche

CENTRALIZZAZIONE

ARXivar centralizza documenti e informazioni, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono

PERSONALIZZAZIONE

L’utente ha a disposizione strumenti custom disponibili anche su APP IOS e Android

SICUREZZA

L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità

RICERCA AVANZATA

È possibile effettuare ricerche su tutti i campi profilo del documento, su allegati e annotazioni, sui dati anagrafici del mittente/destinatario e all’interno del documento stesso

COLLABORATION TOOL

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione con colleghi, clienti e fornitori

REPORT&DASHBOARD

Strumenti di monitoraggio e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance dei processi e delle singole attività

FIRMA ELETTRONICA

ARXivar offre diverse soluzioni di firma elettronica

WORKFLOW DOCUMENTALI

ARXivar gestisce le procedure attraverso le quali un documento è acquisito o creato, firmato, protocollato, modificato e conservato

CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA

ARXivar permette di avviare un progetto di conservazione elettronica, semplificando la gestione e il monitoraggio dell’intero processo

Top